La tempestività e l’organizzazione con cui la ditta Tomasella Spurghi interviene a Pordenone e provincia l’ha resa un alleato affidabile e preciso per le necessità del settore ambientale. L’impresa si è in particolare specializzata nell’adoperare macchinari e tecnologie di ultima generazione per rendere ancora più efficiente la sua attività diagnostica e di intervento.
Tra i suoi punti di forza vanta un’organizzazione interna estremamente solida, basata sulla collaborazione di professionisti esperti e competenti, oltre che sulle tecnologie di cui si avvale. Veloce e sicura, la ditta Tomasella risponde efficientemente a tutti i bisogni legati all’attività ecologica cittadina e non.
Il team della ditta Tomasella Spurghi è composto da tre soci impegnati direttamente sul campo affiancati dai rispettivi figli sia nella parte pratica che nella parte amministrativa per garantire competenze specifiche di personale tecnico qualificato.
Il lavoro della ditta è indirizzato in maniera particolare al contesto degli autospurghi e dei servizi fognari.
L’impresa opera avvalendosi di mezzi specializzati, ed in particolar modo di autocarri specifici dotati di una pompa idraulica e di una cisterna concepite per l’aspirazione e l’immagazzinamento di liquami, e fanghi.
Ripulire gli scarichi fognari e i pozzi neri da questi rifiuti è fondamentale non solo per una ragione ecologica, ma anche per la salvaguardia della salute del cittadino. Grazie ai suoi macchinari e alle tecniche ispettive che adotta, la ditta Tomasella può intervenire in modo efficacie e garantire un ambiente più sano ed igienico.